image

#mercatino12 | 3APRILE16 – I Like Kilo

La Porta Segreta e Interno12 in collaborazione con Foxy Brown Vintage Store vi invitano a questo evento pomeridiano con un gusto squisitamente retrò e un’organizzazione rigorosamente al femminile.

Ad attendervi, un bel salottino accogliente, un temporary shop, un concerto, la merenda con cup cake e dolcezze di Lovely Bakery , gli infusi di Meridiani, e poi, naturalmente l’aperitivo firmato Interno12.

Dalle 14.00 alle 20.00:

Vintage al Kg proprio come dal pizzicagnolo! A.N.G.E.L.O è stato il primo ad importare questa originale idea di shopping a peso e l’outlet del Foxy Brown Vintage vuole essere proprio questo per un giorno.

I Love Kilo è un temporary shop, un’occasione in cui rimodernare con un pizzico di  retrò il proprio guardaroba all’insegna della convenienza, del risparmio e del rispetto ambientale.

Alle 17.00: Concerto live. Irene Brigitte presenta “Muse”.

“Muse” è uno sguardo sul mondo attraverso autrici che cantano i propri versi come Violeta Parra, Adriana Calcanhotto, Ane Brun, My Brightest Diamond ma anche Saffo. E naturalmente con brani originali.

Interprete e cantautrice dai gusti eclettici, Irene Brigitte (Trieste, 1989) passa dalla forma canzone alla sperimentazione a voce sola.

Attiva nell’ambito della popular music, ha cantato in diverse rassegne italiane – Festival Internazionale della Poesia, Trieste Next, Stazione di Topolò, Nei Suoni dei Luoghi, Nuove Impressioni – collaborando tra gli altri con Andrea Massaria (Bossanova Project) e Giovanni Settimo (D’altri luoghi).
Dal 2014 approfondisce lo studio del repertorio antico attraverso il Corso di canto rinascimentale e barocco del conservatorio Pedrollo (Vicenza) e diverse masterclass, affiancando lo studio del liuto.

https://irenebrigitte.wordpress.com/

 

 

 

 

Condividi questo #evento12!