#robadarte | 26MARZO16 – Eve by Enrico Veronese

Toy Soldiers & Colors… A New Contemporary Art!

Inaugurazione mostra personale di Enrico Veronese (EVe) dalle ore 19.30.

Enrico Veronese (EVe) nato a Verona nel 1980, inizia fin da piccolo ad entrare in contatto con l’arte grazie a sua madre, artista di accademia, e partecipando alle molteplici esposizioni e mostre dove scopre e impara le diverse correnti e forme d’arte. Ma è solo negli ultimi anni che Enrico dedica e “trova” la sua via artistica. Infatti dopo aver fatto disegno e pittura prova a sperimentare altri materiali tra i quali stucchi, resine e soprattutto soldatini che danno una carica e modalità di espressione unica nel suo essere.

I soldatini nelle sue opere non rappresentano esclusivamente la guerra e il simbolo delle armi ma più generalmente vogliono rappresentare l’essere umano nella civiltà moderna e tutte le varie tematiche della vita di oggi.
Enrico ha esposto a dicembre 2013 presso la ex stazione di Villafranca di Verona organizzata dall’associazione Impulsi, ha partecipato ad una collettiva a giugno 2015 per il premio Arte Villafranca e una esposizione personale a dicembre 2015 presso Samu artist bar a Verona.

“Il riscontro della gente però mi sta dando una carica e soddisfazione nel continuare questa strada “particolare” e ormai intrapresa!”

https://www.facebook.com/eveinart/?fref=ts

Condividi questo #evento12!